mercoledì 11 settembre 2013

Giorno 11/09/2013

Buonasera o meglio buonanotte!
Oggi in ritardissimo causa cena a casa dei suoceri. Volevo pubblicare dal cellulare ma anche lui è andato KO a metà serata. Quindi eccomi qui, appena rientrata, a raccontare la mia giornata!
E' stata una giornata particolarmente lunga... Visto che oggi era il giorno esatto della visita specialistica di mia mamma, mi sono alzata un'ora prima e siamo scese di casa già alle 7.
Finito l'esame sono andata in ufficio... Ma nonostante il caffè, il tempo era scansionato dai miei meravigliosi sbadigli trattenuti a stento.
Tornata a casa ho avuto l'ennesima discussione con un'operatrice di Amazon. Penso però di aver chiarito tutto, almeno credo! Ormai non è più un semplice reso ma un'odissea! La signorina si è perfino complimentata per la fortuna che ho avuto: il sistema ha generato 2 resi e operatori non proprio competenti hanno fatto un paio di pasticci.
Nel pomeriggio sono scesa con mamma per andare a ritirare l'esito della visita e poi siamo passate in erboristeria a prendere un drenante che mi ha consigliato un'amica di un altro gruppo. Inizio domani e vediamo se ottengo qualche risultato. Un paio di settimane di prova e se l'esito sarà positivo scriverò un post sa riguardo.
A cena, come ho già scritto, sono stata a casa dai suoceri e sono stata bravina. Ho resistito a crocchette, pane caldo, patatine fritte e ciambellone! Brava me!
Adesso vi lascio alla giornata alimentare e mi metto a letto, Buonanotte!




Colazione

- tisana al finocchio con dolcificante
- 2 fette biscottate + 20 gr marmellata light
- caffè



Pranzo

- piadina + lattuga verde + 30 gr formaggio Colesta



Spuntino - no foto

- macedonia di pesche


Cena

- cosciotto di pollo 
- insalata verde + olio evo
- melone






Nessun commento:

Posta un commento