martedì 10 settembre 2013

Giorno 10/09/2013

Buonasera...
Con un bel mal di testa iniziamo la descrizione della giornata.
Stamattina la mia sveglia è suonata un'ora prima perchè dovevo accompagnare mamma a fare un esame, prima di andare in ufficio. Faccio tutto di corsa colazione e poupou comprese. Arrivate in laboratorio scopriamo che mia madre ha sbagliato a segnare il giorno e quindi in realtà l'appuntamento era giorno 11 e non il 10. Bene, benissimo. 
La giornata in ufficio è stata abbastanza noiosa, scansionata ogni 3x2 da una telefonata di qualche cliente allarmato per la Tares.
Tornata a casa e finito di pranzare, ho passato un'oretta nel mio comodo divano, a guardare "Il segreto". Devo dire che questa soap mi appassiona e la guardo volentieri stile sciura di mezza età.
Nel pomeriggio, dopo un'attenta riflessione, ho deciso che era arrivata l'ora di alzare il mio sederino dal divano e di andare a fare una passeggiata. 
Tornata a casa ho passato dei meravigliosi momenti a litigare con gli impiegati di Amazon. Ho ancora problemi con un reso e dalla mia carta ogni tanti sparisce un euro ma nessuno ne sa parlare. -.-"
Dopocena, come da tradizione, dovevo andare a guardare la partita dell'Italia a casa del mio fidanzato ma visti il mal di testa, il sonno e l'impegno di domani mattina ho deciso di evitare. Quindi fra un po' vado direttamente a nanna.
Ecco la giornata:



Colazione

- 40 gr muesli
- 1 tazza caffelatte


Pranzo

- mozzarella light S. lucia
- pomodori + 1 cc olio evo
- 40 gr pane


Spuntino

- yogurt magro alla ciliegia
- 1 pesca
- 1 pera piccola
- 1 cc cacao amaro


Cena

- insalata verde + 1 cc olio evo + limone
- 150 gr calamaro 
- 1 e 1/2 pesca







2 commenti:

  1. Ho deciso di iniziare anche io una dieta, ma drastica. Da quando l'ho fermata, non riesco più a riprendere.
    Tipo stasera ho preparato la torta alla nutella, altro che dieta!!
    Bel blog. (:
    Ti seguo. =*

    RispondiElimina
  2. Iniziare è sempre difficile! Però non pensare ad una dieta drastica... Mi permetto di consigliarti perchè sono fasi che ho passato/sto passando anche io! Per il resto.. Bè, la nutella! Ti prego non mi ci fare pensare! :Q__ Io adoro tutti i dolciumi in generale e si vede! xD
    Grazie del complimento! :*

    RispondiElimina