lunedì 9 settembre 2013

Giorno 09/09/2013

Sera...
Eccomi tornata alla normalità.
Avviso già che oggi la giornata è scarsina ma dopo i bagordi del w/e mi servono un paio di giornate per far riabituare il mio pancino al regime dietetico.
E qual è il modo migliore per farsi passare la fame? Ovviamente girare tra gli scaffali pieni di porcherie dei supermercati! Sono un'autolesionista all'ennesima potenza ma mi serviva la bilancina pesa alimenti, dopo che la mia è passata a miglior vita... Quindi uscita dall'ufficio ho fatto il giro tra centri commerciali e alla fine sono tornata a casa con la bilancina, una scorta di hamburger e un cofanetto con 5 varietà di the!
Ecco la giornata alimentare:




Colazione

- 2 fette biscottate
- tisana al finocchio con dolcificante
- 1 fico d'india
- caffè



Pranzo

- insalata pomodoro e tonno
- 35 gr pane



Spuntino  

- 2 fichi d'india
- Thè caramello e vaniglia con dolcificante





Cena

- 2 hamburger di pollo e tacchino
- 2 pere piccole


Bottino del giorno







Nessun commento:

Posta un commento