giovedì 29 agosto 2013

Giorno 29/08/2013 - Ricomincio da qui

Eccoci ritornati...
E' passata una vita dall'ultima volta che ho scritto. Tra alti e bassi non ho fatto grossissimi danni ma, adesso che le ferie sono quasi finite, è l 'ora di rimettersi sotto e raggiungere finalmente l'obiettivo!
Ho ripreso a mangiare correttamente da circa una settimana... Così rispolvero il mio povero blog ormai abbandonato a se stesso.
Non mi dilungo...
Ecco cosa ho mangiato:




Colazione (ore 10.40)

- 200 ml caffelatte
- 6 oro saiwa



Pranzo (ore 13.20)

- calamari con limone e prezzemolo
- melanzane panate al forno (imbottite con prosciutto)


Spuntino (ore 16.30)

- 2 pesche
- caffè


Cena (ore 19.40)

- melanzane panate al forno (imbottite con prosciutto)
- pesca rossa








Nessun commento:

Posta un commento