martedì 14 maggio 2013

Giorno 14/05/2013

Buonasera!
Eccomi sparita e tornata! Stavolta la ragione è più che valida! :P Sono venuti a trovarci mia sorella, mio cognato e quell'ometto di mio nipote. Restano in città poco più di una decina di giorni e poi ritorneranno a Pordenone, dove vivono. Ovviamente in questi giorni ho passato tantissimo tempo col cucciolo e ho pensato a tutto tranne che alla dieta! Non solo per la quantità e la qualità dei pasti ma anche per gli orari non proprio normali! Anche la bilancia se n'è accorta... Ho trovato un numerino bello altino... Lo dicevo che mi tiravano i jeans! Mannaggia! Quindi oggi ho cercato di ritornare in riga... Purtroppo per me è un po' traumatico tornare a mangiare bene dopo aver fatto un paio di giorni belli pieni. Così, giusto per darmi una regola, ho ripreso in mano Melarossa... Almeno leggo cosa devo mangiare e non vado nel panico! xD Appena la mia testa si riabitua ricomincio a fare da sola e a seguirla a grandi linee. Unica pecca della giornata... Ho preparato un toast alla Nutella a mio nipote e ammetto di aver leccato il coltello ad opera finita. xD Poi ho messo subito via il barattolo e abbiamo fatto merenda insieme! *-*
Ecco la giornata:
Colazione (ore 8.00)

- 200 ml caffelatte
- 2 fette biscottate integrali + 20 gr marmellata di ciliegie


Spuntino (ore 11.00)

- mela


Pranzo (ore 14.45)

- 60 gr farfallette integrali con salsa di pomodoro
- pomodori
- 30 gr pane


Spuntino (ore 17.40)

- arancia


Cena (ore 20.15)

- 130 gr carne di cavallo
- funghi
- 40 gr pane







1 commento:

  1. Mi unisco ai tuoi followers e ti faccio i complimenti per la tua dieta, io non ci riuscirei.
    Sul mio blog c'è un premio per teeeeeeeee^^

    RispondiElimina