sabato 11 maggio 2013

Giorno 11/05/2013

Buonasera!
Finalmente sabato!
Oggi è andata un po' meglio... Sono quasi ritornata al solito umore, complice anche la bella dormita del fine settimana.
Stamattina, come ogni sabato, mi sono dedicata alle faccende... Volevo cambiare un po' la disposizione dei mobili in camera mia ma ho capito che se sposto qualcosa poi non mi posso più muovere. Ogni cosa ormai ha il suo posto stile tetris e tutto risulta ordinato... Se spostassi  solo una piuma sembrerebbe il caos. Quindi ho lasciato tutto per com'era! Poi sono andata con mamma al mercato. Ammetto che vado al mercato non solo per la frutta e la verdura... Ma anche per un banchetto che vende maglie. Oggi è stata la volta di una camicina bianca. Sono sempre stata dell'idea che non importa il marchio, se una cosa mi piace io non ci penso due volte e la prendo. A maggior ragione se ha un costo ragionevole! xD
Visto che domani è la festa della Mamma sono andata alla ricerca di un pensierino. Mia mamma è quattro volte più golosa di me ma a differenza mia riesce a fermarsi. Così ho pensato di prenderle una cosa che ogni volta che andiamo al supermercato guarda in questo modo ---> *_* (metto la foto alla fine del post).
Mi sto mettendo nei guai da sola... Ma basta un po' di forza di volontà!
Per il resto tutto è andato bene.
Adesso cena a casa dei suoceri e poi, se troviamo un film che ci piace, andiamo al cinema.
Ecco la giornata alimentare:



Colazione (ore 9.00)

- 2 gallette di riso con 15 gr marmellata di albicocche
- 1/2 litro tè verde + 1 cc zucchero
- 1/2 mela
- caffè


Spuntino (ore 11.40)

- 1/2 banana


Pranzo (ore 14.00)

- Manzotin piccola
- pomodoro


Spuntino (ore 17.00)

- l'altra 1/2 banana


Cena (ore 20.30 ?)

- pizza margherita con wustel ( aggiorno con foto domani )



Ecco il pensierino per la mia mamma: Nutellona da 5 kg
Non pensate male... Io non la toccherò se non quando sarò sicura di sapermi fermare...
La metteremo in bella vista stile creperia xD





Nessun commento:

Posta un commento