mercoledì 8 maggio 2013

Giorno 08/05/2013

Saalve! 
Giornata fiacca... Solita routine ufficio - casa. La mattinata è passata veloce... 
Nel pomeriggio sono andata con mamma in un centro per il bricolage. Ebbene sì, in casa mia ai lavoretti non ci pensa papà ma la mia adorata mammina. Lei ama andare in questi posti... Trova sempre mille cosine e poi si inventa sempre un sacco di cose. L'ultima trovata è il letto contenitore. Vuole realizzare una specie di mega cassetto sotto al mio materasso! Si diverte così! :P
Poi siamo andate in giro per negozi e siamo uscite dal centro commerciale a mani vuote! Cosa stranissima... Ma al momento le mie finanze non sono così floride e poi non c'era granchè. L'unica cosa che mi serve è uno zainetto da passeggio che probabilmente prenderò con gli sconti in qualche negozio low cost!
Tornata a casa mi sono 'dilettata' in cucina! Per stasera era previsto fegato equino. Devo ringraziare Marialuisa ( http://mariuccina89.blogspot.it/ ) per la ricettina del fegato. Semplice ma efficace! Non ho rimpianto per nulla il fegato unto che stavano mangiando gli altri! Grazie ancora ^^
Per il resto... Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- mega arancia
- 1/2 litro di thè verde + 1 cc zucchero
- caffè


Spuntino (ore 11.00)

- plumcake


Pranzo (ore 14.00)

- 150 gr petto di pollo al limone
- insalata mista + 5 gr olio evo
- 45 gr pane


Spuntino (ore 16.45)

- cappuccino (150 ml latte + caffè)
- 6 biscottini (13 kcal cad.)


Cena (ore 20.15)

- 110 gr fegato equino (passato nella farina + limone, sale e pepe)




Nessun commento:

Posta un commento