martedì 7 maggio 2013

Giorno 07/05/2013

Buonasera!
Finalmente è sera e finalmente sono a casa. Stamattina mi sono svegliata peggio di ieri... Ho dei dolori assurdi alle cosce e al sedere. Oggi è stato il terzo giorno di squats. Non credo che il dolore sia dovuto all'esecuzione sbagliata dell'esercizio (proprio per evitare di sbagliare guardo dei video su YT) o almeno lo spero. Mi autoconvinco che sto lavorando bene e che i dolori sono dovuti al fatto che gli squats sono belli tosti, almeno per me!
Non contenta di questo ho fatto 1h e 20 di cyclette a casa, a velocità moderata... L'ora è volata mentre guardavo un puntata di Grey's Anatomy!
Poi sono andata in palestra... Ma ovviamente ero stremata quindi ho fatto solo metà allenamento: cardio e addominali! 
Spero che la situazione migliori... Perchè cammino come Goldrake storpio e quasi non riesco a sedermi! 
La giornata alimentare nel complesso credo sia andata bene... 
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- 1/2 litro thè verde + 1 cc zucchero
- caffè
- 1/2 arancia e 1 banana



Spuntino (ore 11.20)

- Nastrina


Pranzo (ore 14.15)

- 50 gr spaghetti integrali con vongole (con 1 cc olio a crudo)
- pomodoro

Spuntino (ore 17.30)

- Yogurt magro Vipiteno alla fragola
- 5 biscottini


Cena (ore 20.30)

- insalata mista 
- 120 gr petto di pollo al forno passato nel pangrattato






Nessun commento:

Posta un commento