martedì 30 aprile 2013

Giorno 30/04/2013

Buonasera!
Sono e s a u s t a! Non ho fatto nulla di particolarmente stancante ma sono un cadavere ambulante. Il naso non smette di colare e questo tempaccio afoso mi fa sentire spossata! 
Ma quanto erano belli quei giorni di festa in cui io mi riposavo e ne approfittavo per dedicarmi a me stessa? O i miei luuunghi week end dedicati all'ozio?!? T_T
Nelle ultime due settimane non ho avuto tregua! E ora ne sto pagando le conseguenze!
Domani altra levataccia e altra grigliata! Ma stavolta non devo cedere a nulla! Ho dato ordine a tutti di bacchettarmi non solo con le parole ma anche con un bel bastone! Almeno mi cadono le mani e non tocco quello che non devo tocare, perchè si sa che in queste occasioni un pezzetto di cibo proibito e porcoso zampetta sempre fino alla mia bocca! Cercherò di fare la brava!
Mancano sempre meno giorni all'estate e quest'anno vorrei sentirmi e vedermi diversa al mare! Diciamo che prima non è che mi ponevo tutti questi problemi a stare in spiaggia in costume ma c'era sempre un po' di imbarazzo! Poi con queste temperature mi viene una voglia tremenda di passare il pomeriggio in spiaggia e non in palestra! Così ho deciso che, visto l'arrivo della bella stagione e i soldini che devo mettere da parte per le ferie, dopo la scadenza dell'abbonamento il 2 giugno non rinnovo per giugno/luglio. La palestra chiude tutto agosto quindi ci rivediamo a settembre... Secondo le offerte che ci proporranno penso che opteremo per l'annuale, sempre risorse permettendo! xD
Basta chiacchiere! Ecco la mia giornata alimentare:

Colazione (ore 8.00)

- 200 ml cappuccino con 40 gr cereali + 1 cc zucchero


Spuntino (ore 11.00)

- macedonia banana e kiwi

Pranzo (ore 13.45)

- 130 gr petto di tacchino al limone
- pomodori


Spuntino (ore 16.30)

- arancia


Cena (ore 21.15)

- 200 gr fiocchi di latte
- bieta + 1 filo di olio evo

Nessun commento:

Posta un commento