giovedì 25 aprile 2013

Giorno 25/04/2013

Buonasera!
Pubblico anche oggi nonostante la giornata poco dietetica. Come avevo già accennato sono stata ad una grigliata con parenti e amici. Non è andata malissimo, ma di certo non sono stata a pensare alla dieta. Ho mangiato un po' di tutto tralasciando solo le cose che non mi piacevano. Abbiamo fatto pranzo unico visto che abbiamo finito di mangiare alle 6. ^_^
Purtroppo a parte la colazione non ho fatto foto. Non c'era molto da far vedere...
un appunto: non ho mangiato verdura. C'erano solo le melanzane alla parmigiana che io non mangio e dell'insalata innaffiata di olio.
Nonostante questo posso dire che questo primo giorno del mio fine settimana di fuoco è andato! Domani mangerò normale! Prossima tappa: sabato anniversario.
Il problema è che per una giornata che 'supero' subito me ne organizzano un'altra! -.-" 1° maggio! Oh cielo!
Di certo non posso rinchiudermi in casa perchè sto a dieta... Cerco di mantenermi... Cosa già positiva, visto che fino a pochi mesi fa non sapevo fermarmi! ^^
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- cappuccino + 1 cc zucchero
- 1/2 arancia
- barretta al cocco

Spuntino (ore 10.30)

- ciambellina + aperitivo analcolico

Pranzo/Spuntino (ore 14.00 -18.00)

- quadretto di lasagne
- costina di agnello
- 1 nodo di salsiccia
- pane
- 1 fettina di colomba casereccia
- coppetta di fragole




Nessun commento:

Posta un commento