martedì 23 aprile 2013

Giorno 23/04/2013

Buonasera!
Giornata piatta! Sembra autunno invece che primavera! -.-"
Tra temperature ribassate e pioggia non ci sto capendo più nulla.
Complice anche questo tempaccio al ritorno dall'ufficio mi è presa una tristezza assurda... Mi sono guardata intorno e ho visto lo schifo. La mia città al momento è in piena emergenza rifiuti, tralasciando la questione igienica anche se importantissima, non si può proprio circolare. Cataste di sacchetti ovunque e incendi.. So di non dare una bella immagine di Palermo ma fa più pena a me vedere queste scene. Non so se un giorno andrò via, ma al momento a parte la mia famiglia e il mio lavoro non c'è nulla che mi faccia desiderare di vivere in un posto come questo popolato da bestie più che da persone.
Chiusa la parentesi nettezza urbana andiamo alla giornata alimentare.
Non so per quale oscuro motivo mi ritrovo la pancia gonfissima, sembro incinta -.-"
Eppure ho mangiato bene in questi 3 giorni e non credo di aver irritato il mio pancino sensibile!
Evento della giornata: dopo anni di rifiuto stasera ho mangiato le zucchine! Precisamente zucchine 'a tutto dentro' (da me si dice così, ho googlato per trovare il termine corretto ma non ho trovato nulla). Diciamo che non mi hanno fatta impazzire ma neanche erano sgradevoli... Avevo in programma di mangiare un finocchio ma ho visto che era andato a male e l'ho dovuto buttare -.-"
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- 125 gr yogurt bianco con zucchero di canna
- 2 fette biscottate integrali + 20 gr marmellata di albicocche
- doppio caffè


Spuntino (ore 11.00)

- macedonia di banana e arancia



Pranzo (ore 14.00)

- 60 gr spaghetti integrali con tonno
- pomodori


Spuntino 1 (ore 15.45)

- ananas


Spuntino 2 (ore 17.30)

- macedonia kiwi e mela


Cena (ore 21.15)

- 150 gr petto di pollo
- zucchine 'a tutto dentro'
-50 gr pane


Nessun commento:

Posta un commento