lunedì 22 aprile 2013

Giorno 22/04/2013

Buonasera!
Eh sì! Siamo di nuovo a lunedì! Oggi è stata una giornata tranquilla: di mattina lavoro e di pomeriggio siamo uscite io e mamma con gli zii. Bene, guidava mio zio che non è più un giovincello e diciamo che ho perso 10 anni di vita!Mamma mia!I riflessi di un bradipo morto, per capirci!
Tornata a casa sana e salva, fortunatamente, ho fatto 40 minuti di cyclette e poi sono corsa in palestra!
Devo dire di essere soddisfatta della giornata!Sia sul piano alimentare sia sul piano del movimento!
Ho trovato poi un'applicazione troppo carina che mi permette, in maniera approssimativa, di calcolare distanza e calorie bruciate con la cyclette visto che il cosino che faceva tutte queste cose mi ha abbandonato mesi fa! :(
Avevo programmato tutta la settimana in maniera dietetica ma avevo fatto i conti senza l'oste! Il mio Amorino mi ha stilato la lista degli eventi settimanali! -.-
Mi aspettano in ordine: 25 aprile grigliata, 27 aprile anniversario, 28 aprile agriturismo! Ora io dico... Meglio che non dico! Grrrrr
Cercherò di comportarmi bene, entro i limiti umani!
Poi finalmente stiamo iniziando a concretizzare per le ferie! Sono troppo euforica! Abbiamo visto già le camere su internet e quindi meta decisa! Parisssssss!
Uhhhh!
Vi lascio alla giornata!

Colazione (ore 8.00)

- 200 ml caffelatte
- 2 fette biscottate + 15 gr marmellata di fragole


Spuntino (ore 11.00)

- macedonia 1/2 arancia, kiwi e banana


Pranzo (ore 14.00)

- 60 gr spaghetti integrali + 50 gr piselli
- pomodori



Spuntino 1 (ore 15.30)

- 3 fette ananas (-foto presa da internet-)


Spuntino 2  (ore 18.30)

- macedonia kiwi e mela


Cena (ore 21.30)

- 200 gr fiocchi di latte con pomodori
- 50 gr pane









Nessun commento:

Posta un commento