giovedì 18 aprile 2013

Giorno 18/04/2013

Salve!
Oggi boom! Mega sgarrone... Al solito domani si ricomincia mettendo da parte i sensi di colpa.
La cefalea di ieri è quasi sparita e la giornata è passata in balia del solito tram tram. Stava andando tutto bene, fino a quando mia sorella non ha bussato alla porta con i residui dell'uovo di Pasqua.
Mi sono lasciata più che tentare e ne ho mangiati 2 pezzoni enormi, e quando dico enormi intendo proprio enormi!
Io purtroppo alla cioccolata non so resistere! Ho tentato a convincermi a lasciar perdere ma la gola è stata più forte! E vabbè!
Oggi ho fatto pure un po' di spesa. Mi ero segnata un paio di cose tra cui i biscotti Galbusera, visto che molte ragazze ne parlano benissimo! Ma come ogni volta io e la fortuna camminiamo a braccetto e ovviamente lo scaffale era vuoto! Ho visto i Campiello, ma non so! Non mi hanno convinta quindi ho deciso di lasciare perdere e al solito ho rimandato alla prossima spesa!
Ho preso pure un po' di frutta! Ogni volta va a finire che arrivati alla fine della settimana mi restano in casa solo le arance... E sinceramente mangiare ad ogni spuntino un'arancia è un po' scocciante!
Vi scrivo lo stesso la giornata nonostante il macello pomeridiano! Ma come dico ogni volta domani a regime! :D

Colazione (ore 8.00)

- 200 ml caffelatte
- 2 fette biscottate integrali + 15 gr marmellata fragole


Spuntino (ore 11.00)

- arancia


Pranzo (ore 13.45)

- 120 gr petto di pollo
- carciofi + 5 gr olio
- 40 gr pane rigorosamente bruciato



Spuntino Sano (ore 16.00)

- mela


Non ci sono foto della strage di cioccolato che si è consumata a casa mia ad un'ora imprecisata... Passiamo oltre...

Cena (ore 21.30)

- 130 gr petto di tacchino al limone
- finocchi







Nessun commento:

Posta un commento