mercoledì 17 aprile 2013

Giorno 17/04/2013

Salve!
Ennesimo giorno di dieta. E' stata una giornata pesante, a metà mattina mi è preso un fortissimo mal di testa che continua tutt'ora. Ho delle fitte alle tempie e stranamente mi fanno male pure gli occhi.
Purtroppo io ho una soglia bassissima di sopportazione del dolore e questo mi ha portato ad essere tutto il giorno scorbutica ed irascibile.
Ho cercato di distrarmi, di non pensarci, ho pure riposato un paio d'ore nel pomeriggio ma nulla. Se continua sarò costretta a prendere qualcosa.
Stamattina pensavo fosse causato dalla giornata scarsina di ieri, quindi subito penso alla merenda. Ma nell'attimo preciso in cui la tiro fuori il delirio: citofono, porta e telefono. Quindi alla fine la merenda è slittata alle 11.45. Forse questo ha aggravato la situazione! :(
Nonostante tutto sono stata in palestra ma ovviamente non ero al 100 %.
Adesso mi metto a letto. Nella speranza di svegliarmi bene domani mattina :(
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- Cappuccino + 1 cc zucchero
- arancia


Spuntino ore (11.45)

- plumcake


Pranzo (ore 14.00)

- 60 gr farfallette integrali + 40 gr formaggio light spalmabile
- finocchio


Spuntino (ore 18.00)

- mela


Cena (ore 20.30)

- 120 gr petto di pollo al limone
- pomodoro







Nessun commento:

Posta un commento