lunedì 29 aprile 2013

Giorni 26-27-28-29/04/2013

Buonasera!
Ritorno dopo giorni di assenza... Vi avevo avvisato della mia settimana di passione! xD
Mi sono tolta parecchi sfizi e ho cercato di non strafare.
Oggi ho ripreso, anche se ancora non è finita, vista la grigliata di mercoledì! Ho capito che devo mettere un freno... I jeans sabato mi tiravano sulle cosce, magari sarà stata solo un po' di ritenzione ma non avendo la coscienza pulita mi sono sentita in colpissima. Sabato poi ho festeggiato 4 anni d'amour col mio Amorino. Dal punto di vista psicologico è stato tremendo: ogni volta che mangio un po' più del normale o sgarro con qualcosa di porcoso subito dopo mi vedo orribile.
Diciamo che avevo scelto la giornata sbagliata per andare in crisi e sentirmi un cesso. Così ho passato ore e ore a guardarmi allo specchio per decidere cosa mettere, tra milioni di vestiti non mi vedevo bene con nulla. Fortuna che quella santa della mia mamma ha capito la situazione mi ha scosso e mi ha consigliato come vestirmi.
Domenica invece siamo stati in giro tra i paesini della provincia... Abbiamo camminato un bel po' per visitare i monumenti e ovviamente visto che eravamo nel paese dei Fiasconaro sono tornata a casa con una marmellata artigianale e una specie di colomba! Dopo averla assaggiata ho subito detto a mia mamma di metterla via per non cadere in tentazione!
Passiamo ad oggi:  la giornata è stata tranquilla. Per sgonfiarmi un po' e liberarmi dei postumi degli stravizi degli ultimi giorni, ho deciso di evitare i carboidrati complessi a pranzo e a cena per questa settimana. E' solo una cosa provvisoria, cercherò di non mangiarli ma non sarà una cosa tassativa... Spero solo di uscire indenne dal 1° maggio!
Nel pomeriggio, per evitare di sbranare pure i mobili della cucina solo per noia e visto che mi scocciava fare la cyclette mi sono armata di zaienetto e sono andata a casa del mio fidanzato a piedi! Tipo scolaretta in gita scolastica! Non è stato un tragitto lunghissimo... Circa 3,5 km, unico appunto adesso mi ritrovo i piedi distrutti perchè non avevo delle scarpe comodissime. Ho attivato il contapassi e lui ha contato 5800 passi. Mi illudo che siano più o meno quelli! xD
Da lì poi siamo andati in palestra.
Ho notato che dopo giornate in cui mangio abbondante l'indomani soffro di più la fame... Devo riabituarmi alle normali porzioni e soprattutto al cibo sano!
Per oggi è tutto! Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- arancia
- caffè
- 2 fette biscottate integrali + 15 gr marmellata di albicocche


Spuntino (ore 11.00)

- Yogurt magro Vipiteno al limone


Pranzo (ore 14.00)

- 140 gr carne equina + fagiolini al limone
- pomodori


Spuntino (ore 16.00)

- macedonia banana e arancia
- caffè


Cena (ore 20.30)

- 2 uova 
- insalata di lattuga al limone + 1 cc olio evo
- fragole









Nessun commento:

Posta un commento