giovedì 28 marzo 2013

Giorno 28/03/2013

Buonasera!
Come al solito di corsa e ovviamente in ritardo!
La giornata è andata benino: stamattina mi sono alzata diciamo 'pimpante' ma poi al'uscita dall'ufficio mi è calata una stanchezza assurda. Di pomeriggio ho tentato di riposare, ma oggi casa mia era affollata visto che sono venute mia sorella e mia nipote. Poi al solito palestra.
Vi lascio direttamente alla giornata alimentare e scappo a preparare tutto l'occorrente per domani!

Colazione (ore 8.00)

- Yogurt bianco con zucchero di canna (Ottimo, assolutamente promosso!)
- 3 fette biscottate integrali con 15 gr marmellata alla fragola
- caffè doppio


Spuntino (ore 11.00)

- macedonia di mela e kiwi


Pranzo (ore 14.00)

- 50 gr spaghetti integrali con 5 gr olio evo a crudo + 3 gr parmigiano e 1 pizzico di peperoncino
- 250 gr spinaci


Spuntino (ore 17.00)

- Mousse magra alla ciliegia (era scaduta da 2 giorni e io odio sprecare il cibo -.-)


Prima di andare in palestra, verso le 19.30, ho assaggiato un pezzetto di carne dello spezzatino della cena dei miei... Il profumo era troppo invitante ^_^)

Cena (ore 22.00)

- Sgombro con 5 gr olio evo, limone e aromi
- finocchio crudo
- 40 gr pane



Acquisto del giorno: orecchini fatti a mano all'uncinetto 




Nessun commento:

Posta un commento