venerdì 22 marzo 2013

Giorno 22/03/2013

Buonasera!
Finalmente è arrivato il fine settimana e devo dire di essermi meritata il premio resistenza!
Questa settimana, come ho già accennato, è stata davvero pesante e stressante!
Oggi in palestra è stata davvero dura... Non avevo le forze per continuare gli esercizi. Dopo i primi 20 minuti mi sono seduta su una panca e stavo per mollare! Poi ho riflettuto e mi sono fatta forza, così ho finito tutto l'allenamento!Sono stata davvero brava anche perchè non voglio avere il tarlo del "poter fare di più".
Di pomeriggio ho avuto il solito momento di datemildolcelovogliosubito, fortuna che ero fuori casa e l'unica cosa sana da mangiare era una banana prossima alla morte.
Domani, al solito, giornata di pesata... Ho paura che quella palla calorica mangiata per S. Giuseppe possa aver influito negativamente sulla bilancia. Per il resto sono stata diligente con la dieta quindi prenderò l'esito nel modo più tranquillo possibile. Certo, se trovassi un numerino più alto tutta questa tranquillità che professo sparirebbe!
Incrociamo le ditina!
In ogni caso domani mi godrò la mia pizza perchè dopo questi giorni me la merito proprio!
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- 200 gr macedonia kiwi e mela + limone
- 2 fette biscottate integrali + 1 cc marmellata ciliegie e 1 cc marmellata albicocche
- caffè doppio

Spuntino (ore 11.00)

- caffè
- yogurt magro alla fragola 


Pranzo (ore 14.30)

- 50 gr spaghetti integrali con sugo di pomodoro
- insalata verde con 1 uovo sodo + 5 gr olio evo + limone
- 40 gr pane


Spuntino 1 (ore 15.30)

- fragole


Spuntino 2 (ore 18.30)

- banana

Cena (ore 22.00)

- 150 gr filetto di pangasio + 3 gr olio evo + limone
- insalata di finocchi e carotine + 3 gr olio evo + limone
- 40 gr pane

Nessun commento:

Posta un commento