giovedì 21 marzo 2013

Giorno 21/03/2013

Buonasera!
Finalmente sono tornata ai miei soliti impegni, anche se come ogni volta è tardi e ho millemila cose da fare e sono distrutta, sono contenta di aver ripreso la palestra!
Non so, ogni sera quando esco da lì ho proprio la consapevolezza di aver fatto un passetto in più verso il mio obiettivo!
Cooomunque oggi è il 21 marzo e devo dire che ogni anno io lo aspetto con ansia, Non per qualche ragione particolare  ma semplicemente perchè adoro la primavera!E' la mia stagione preferita, il tempo è mite e non soffro il caldo o il freddo e poi non so per quale oscura ragione per me è la stagione dell'ammmmore! Infatti divento tutta carina e coccolosa. Ma oggi no: stamattina mi sono alzata col nervoso e mi ero ripromessa che la prima persona che mi avesse rivolto la parola, sarebbe stata mangiata! Non avevo voglia di fare nulla, fortuna che nessuno ha osato avvicinarmi fino a metà mattina... Forse era davvero evidente il mio malumore!
La giornata poi è passata normalmente senza nessun evento particolare. Non so perchè questa settimana è stata un macigno! I giorni sono passati lentamente e non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per riposarmi un po' visto che al momento ho problemi di insonnia! Forse bevo troppi thè o caffè ma ho letto in giro che può esserne causa anche l'attività fisica serale. Sarà... Ma io se mi sveglio non riesco più a chiudere occhio.
Per quanto riguarda la giornata alimentare tutto è andato bene. Sono arrivata a casa e ho mangiato alle 14.00. Nell'attesa che il pranzo cucinasse mi è venuta una fame da lupo, il pancino ha iniziato a brontolare e ho sbranato un pezzetto di pane della razione prevista nel pranzo ( dalla foto non si vede perchè ho mangiato la parte sotto e sono stata brava nel camuffare il buco ahahahah). Dopo pranzo mi sentivo mediamente appagata però mi mancava il dolcino. Sentivo in biscotti chiamarmi in cucina, più cercavo di ignorarli e più sentivo la loro subdola vocina sempre più forte. Ma io ho resistito! Per togliermi il pensiero dalla testa ho preso una gomma da masticare e mi sono sdraiata sul divano a guardare la tv! Devo dire che ha funzionato e quei maledetti biscotti non mi hanno più stuzzicato!
Basta con le chiacchiere, vi lascio alla giornata alimentare:

Colazione (ore 8.00)
Oggi mi sono alzata 10 minuti prima per poter scaldare il latte e bermi una bella tazzona bollente, visto che di solito lo bevo ghiacciato da frigo -.-

- 200 ml caffelatte CALDO + 1 cc zucchero
- 2 fette biscottate integrali + 1 cc marmellata ciliegie e 1 cc marmellata albicocche


Spuntino (ore 11.30)

- 200 gr kiwi

Pranzo (ore 14.00)

- 50 gr riso al pomodoro
- spinaci
- 40 gr pane

Spuntino 1 (ore 15.30)

- caffè


Spuntino 2 (ore 18.30)

- mela con cannella


Cena (ore 22.15)

- 150 gr arrosto di tacchino al limone
- 200 gr patate lesse
- 40 gr pane

Nessun commento:

Posta un commento