mercoledì 20 marzo 2013

Giorno 20/03/2013

Buonasera...
Oggi giornata all'insegna della noia.
In ufficio le ore sono passate TROPPO lentamente, scansionate da parecchi sbadigli. Devo dire che mi ha fatto parecchio innervosire l'atteggiamento dei miei colleghi, che non fanno altro che prendermi per i fondelli per tutto ciò che riguarda la dieta e farmi i dispetti ingozzandosi davanti a me con annesse battutine anche pesanti. Ho due colleghi: uno ha più o meno la mia età e abbiamo sempre avuto un rapporto basato sulle prese in giro reciproche, quindi più confidenziale e anzi lui non ci va giù pesante. Il problema è l'altro, un uomo di 50 anni, con cui ho mantenuto sempre un rapporto esclusivamente professionale. Sinceramente questo atteggiamento e questi suoi dispetti mi lasciano perplessa e in più mi mettono addosso un nervosismo assurdo che mi porto per tutta la giornata!.
Tornato al discorso di prima, uguale alla mattina è trascorso il pomeriggio... Stare a casa da un lato è piacevole perchè ci si può rilassare ma dall'altro è parecchio frustrante specie per me che sono abituata a stare fuori il pomeriggio tra commissioni, palestra o divertimento e a tornare dopo l'ora di cena! 
Per quanto riguarda la giornata alimentare... E' passata normalmente ma devo dire che c'è qualcosa che mi lascia insoddisfatta. Non so, mi sembra di aver mangiato male ma ho seguito per intero il menù Melarossa!
La bomba di ieri ha lasciato traccia del suo passaggio: ieri sera sono stata maluccio tra crampi allo stomaco e senso di vomito, che mi sono trascinata pure per tutta la mattina. Sono giunta a due conclusioni: o gli ingredienti non erano proprio di prima scelta (strano, perchè l'ha mangiata anche mia mamma e lei non ha avuto nulla) oppure il mio corpo non ha tanto gradito il regalo!
Spero domani di tornare alla solita routine!
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- Nescafè cappuccino + 1 cc zucchero
- 2 fette biscottate integrali + 1 cc marmellata ciliegie e 1 cc marmellata albicocche
- 200 ml succo 100% ananas senza zuccheri aggiunti


Spuntino (ore 11.30)

- 1 Girotondo Dais

Pranzo (ore 14.00)

- 100 gr mozzarella light S. Lucia
- pomodoro scondito
- broccolo scondito
- 40 gr pane


Spuntino (ore 16.30)

- arancia enorme (300 gr)


Cena (ore 20.15)

- 130 gr arrosto di tacchino + limone
- pomodori sconditi
- broccoli + 1 cc olio evo
- 40 gr pane



Nessun commento:

Posta un commento