mercoledì 27 marzo 2013

Giorno 26 - 27/03/2013

Buonasera!
Eccomi tornata... Non mi dilungherò molto sui motivi che mi hanno spinto a non pubblicare ieri. Tra questi però quello pressante è stata la vergogna. Purtroppo ieri è stata davvero una giornata pessima dal punto di vista alimentare. Sono arrivata fino a dopo pranzo... Poi Tiiin! E' scattata la solita molla nel mio cervello, mi sentivo insoddisfatta e costretta a seguire uno schema che mi privava delle cose che prima riuscivo ad integrare nella mia alimentazione. Il pretesto è stata la colazione, da un mese ormai ridotta a 1-2 fette biscottate con caffelatte. Così sono esplosa e mi sono consolata col barattolo di biscotti. Seguo la 'dieta' da settembre e giornate così non mi sono quasi mai capitate... Non fino a questo punto. E adesso ne ho avute 2 nel giro di 3 giorni: evidentemente qualcosa non va. Ho cercato di modificare lo schema di Melarossa, per esempio la settimana scorsa avevo aggiunto 2 cc di marmellata per colazione, ma poi dopo la pesata e i 200 gr trovati inspiegabilmente in più, ho collegato le cose e quindi è aumentato a dismisura il senso di colpa. 
Adesso ho resettato il cervello... Devo riprendere in mano il mio percorso! Ci provo e spero di riuscirci! 
Vi lascio direttamente alla giornata di oggi! 
Sperando sempre in un domani migliore! :)

Colazione (ore 8.00)
Ho patito tutto il giorno a causa di un'ustione provocata dal latte bollente che ho dovuto bere di corsa per via dell'orario -.-

- 200 gr latte p.s. + 50 gr caffè
- 35 gr cereali

Spuntino (ore 11.30)

- macedonia di banana e 1 kiwi


Pranzo (ore 14.30)

- 60 gr farfallette integrali con sugo di pomodoro e tonno
- pomodori


Spuntino (ore 16.45)

- arancia

Cena (ore 21.15)

- 125 gr mozzarella light
- Insalata verde + 5 gr olio evo e limone
- 40 gr pane





Nessun commento:

Posta un commento