martedì 26 febbraio 2013

Giorno 26/02/2013

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi: stavo preparando la colazione, ho aperto il frigo per prendere il latte... E sorpresa!?! Il latte era finito -.-
Così mi sono consolata con biscotti e marmellata, alla fine non mi è andata tanto male!
La mattina in ufficio è stata frenetica, tra cose da fare e telefono che squillava in continuazione!
Di pomeriggio mi sono consolata con un po' di shopping che male non fa e poi al solito palestra...
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- 6 simil oro saiwa con marmellata


Pranzo (ore 14.00)

- spaghettini con sugo di pomodoro
- pomodori


Spuntino (ore 16.30)

- tisana linea con 1 cc d zucchero
- arancia
- barretta


Cena (ore 21.00)

- straccetti di pollo alla paprika
- broccoli


Nessun commento:

Posta un commento